giovedì 31 luglio 2014

CAMPOBASSO: IL NUOVO QUESTORE, RAFFAELE PAGANO

Campobasso 31 luglio 2014

In data 28 luglio 2014 il nuovo Questore della Provincia di Campobasso, Dirigente Superiore Dr. Raffaele Pagano, si è insediato  presso gli uffici  della Questura di Campobasso.

Il 29 luglio ha incontrato nel suo ufficio i rappresentanti della stampa locale


"Qui ho trovato una bella questura, ben motivata. Ora puntiamo eventualmente a rimodulare qualcosa, se necessario, per migliorare ancora il servizio. Bisogna utilizzare le risorse nel miglior modo possibile". Ha detto oggi ai giornalisti. Le sue priorità: "Controllo del territorio, ordine pubblico, attività investigativa, coordinamento con le altre forze di polizia, tutto chiedendo la massima collaborazione ai cittadini".



Visita istituzionale a Termoli


Mercoledì 30 luglio, il Questore della Provincia di Campobasso Dr. Raffaele PAGANO si è recato a Termoli  in  visita  istituzionale.
Nell’occasione ha incontrato il personale degli Uffici di Polizia della cittadina adriatica, il Sindaco Angelo SBROCCA ed il Comandante della Capitaneria di Porto Antonio NASTI.
Successivamente, il Questore ha incontrato il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Larino.


Incontro con il Presidente della Provincia di Campobasso

Il Presidente della Provincia di Campobasso Rosario De Matteis ha incontrato questa mattina il nuovo questore di Campobasso Raffaele Pagano, in visita di cortesia a Palazzo Magno. Il presidente ha accolto con piacere l’alto dirigente della Polizia di Stato, dandogli il benvenuto, un presente dell’ente ed avviando i consueti rapporti di collaborazione istituzionale. 



Palazzo Moffa, Niro accoglie in visita istituzionale il Nuovo Questore Raffaele Pagano

Il Presidente del Consiglio regionale del Molise, Vincenzo Niro, ha ricevuto oggi, presso la sede della Presidenza di Via IV Novembre, il nuovo Questore di Campobasso, Dott. Raffaele Pagano.
La visita istituzionale ha riaffermato la collaborazione esistente tra l’Istituzione consiliare e la Polizia di Stato per garantire l’ordine e la sicurezza della comunità provinciale e, più in generale, molisana.
Al nuovo Questore di Campobasso, il presidente Niro, ha formulato gli auguri più sentiti di buon lavoro certo che la notevole esperienza acquisita sul campo, nei vari incarichi ricoperti, costituisca una base solida per la lotta alla criminalità e per l’affermazione del bene comune.  
“Sono sicuro – ha affermato il Presidente Niro - che il Dott. Pagano saprà assolvere con serietà e competenza al suo ruolo, in ciò coadiuvato da una struttura ben collaudata, facendo in modo di continuare a salvaguardare la quiete sociale in un territorio dove il rischio di infiltrazioni malavitose è molto concreto. A nome mio, dunque, e dell’assise che rappresento, - ha aggiunto il Presidente - Le rinnovo gli auguri per un proficuo lavoro, offrendo immediata disponibilità a operare insieme per soddisfare le esigenze dei cittadini ed affrontare le problematiche della nostra provincia”.
Nel ringraziare il Presidente Niro per l’accoglienza ricevuta, il Dott. Pagano ha assicurato tutto il suo impegno e quello della struttura che lo supporterà al fine di scongiurare ogni possibile tentativo di penetrazione malavitosa esterno, puntando in maniera decisa sulla prevenzione.


Nessun commento:

Posta un commento