Alle 18.30
di ieri 8 giugno
2014 lo start della XIV^ edizione del Trofeo San Nicandro, gara su strada sulla distanza di 9km, valida quale IV^tappa del circuito Corrimolise.
292 gli atleti- di cui solo 45 donne- che hanno tagliato il traguardo di questa manifestazione. Altimetria complessa e temperature abbastanza elevate non hanno dato modo ai vari runners di esprimersi al massimo.
Oltre 40 le società presenti ed in vetta alla speciale classifica ad esse riservata la Nuova Atletica
Isernia, seguita dall'Atletica Molise Amatori e dalla Podistica Avis Campobasso. Ma veniamo ai risultati. Questo il podio degli assoluti: Sylvain Rukundo, 26.55 il suo crono, seguito da Bernard Chumba Kipsang, da Ivan Di Mario, che chiude in 27.20, da Said El Otman e da Giovani Auciello.
E se la Polisportiva Molise ha avuto il suo top sul podio degli assoluti, tra le
assolute ha brillato il Gruppo Sportivo Virtus Campobasso grazie al brillante piazzamento della F35, che ormai ci sta viziando con i suoi straordinarii risultati. Ecco il podio completo: Soumiya Labani, Ana Nanu, Virginia potrei, Paola Di Tillo, che chiude in 36.03 e Cathy Barbati. Impeccabile il commento della gara: Marco Cascone ha confermato anche in questa circostanza passione per l'atletica e grande professionalità. Soddisfatto dell'esito dell'evento Massimiliano Terraccaino, presidente dell'ASD Venafro, società madrina della gara. ed ora appuntamento al 21 giugno p.v. per la Vì tappa
del circuito Corrimolise in programma al campo scuola "Nicola Palladino" di Campobasso.
Nessun commento:
Posta un commento