giovedì 2 maggio 2013

ATLETICA LEGGERA:"XXII^ Strabenevento" e "V^Corriamo per l'Oro"

Campobasso 2 maggio 2013

ATLETICA LEGGERA: DUE GARE IMPORTANTI FUORI REGIONE
I Maggio all’insegna dello sport


Due le gare di atletica leggera, che hanno visto la massiccia partecipazione di molisani e non: 
la "XXII^ Strabenevento" e la "V^Corriamo per l'Oro"
Ivan Di Mario (Polisportiva Molise) ha trionfato a Benevento.Ennesimo successo per lui a soli tre giorni dal titolo italiano masse, conquistato ad Ostuni, in gran forma in questo 2013. 
La I^tappa Corrimolise ha visto classificarsi primo assoluto Giovanni Grano (Nuova Atletica Isernia) mentre ad aggiudicarsi la vittoria in rosa è stata Iolanda Ferritti (Nuova Atletica Isernia). 
La V^edizione della "Corriamo per l'oro" magistralmente organizzata da Marcello Casasanta, si è svolta a San Salvo(CH). 
I runners provenienti dalle regioni limitrofe, giunti nella cittadina abruzzese per rappresentare le circa 60 società, si sono sistemati sotto l'arco per lo start. 
Una vera festa. Manifestazione riuscita che ha consentito di trascorrere una mattinata all'insegna del sano agonismo e dell'aggregazione sociale. 
Un plauso va non solo alla Atletica Solidale San Salvo, team che ha organizzato la gara, ma ai volontari che hanno distribuito le bottiglie d'acqua, provvidenziali, dato il caldo. Tutti garbati e gentili han saputo donare sorrisi. 
Hanno confermato professionalità e passione per lo sport il consigliere Fidal, Filippo Cantore(Runners Termoli), responsabile del settore Master, che oltre a rappresentare l'istituzione in quella sede,  ha fotografato ciascun partecipante. Un plauso infine gli enti locali ed ai rappresentanti delle forze dell'ordine, che hanno assicurato e garantito lo svolgimento della gara in tutta tranquillità. 

Nessun commento:

Posta un commento