martedì 28 maggio 2013

CONSIGLIO REGIONALE ,COMMEMORAZIONE TONINO MARTINO

Campobasso 28 maggio 2013

UNA COMMISSIONE SULLE POLITICHE FINANZIARIE DELLA REGIONE 
Lo ha annunciato il Presidente Niro in aula. Avrà compiti di indagine conoscitiva

In apertura della seduta odierna del Consiglio Regionale, il Presidente, Vincenzo Niro, prima di procedere alle comunicazioni e all’esame dell’ordine del giorno, ha inteso commemorare, facendo osservare un minuto di raccoglimento, la scomparsa dell’ex consigliere, Tonino Martino.
“Ha fatto parte dell’assemblea – ha detto, tra l’altro, il Presidente Niro – scrivendo insieme ai suoi colleghi di viaggio interessanti pagine, oggi a disposizione delle generazioni future. Formulo le più vive espressioni di sincera partecipazione per la sua morte, ricordando la nobile figura a quanti non hanno avuto il piacere di conoscerlo”.
Tra le comunicazioni, il Presidente, prima  di andare via per altro impegno istituzionale,  ha annunciato che “nella prossima seduta sarà sottoposto all’esame del Consiglio, uno schema di deliberazione per la istituzione di una commissione consiliare a carattere temporaneo con compiti di indagine conoscitiva sullo svolgimento delle politiche finanziarie e di bilancio della Regione, sulla formazione e la gestione del debito e sulla efficienza della programmazione economico-finanziaria”.

Nessun commento:

Posta un commento