PROCLAMAZIONE
«Sarò il sindaco che camminerà fra la gente», questa la frase di chiusura del breve discorso che il nuovo primo cittadino, Luigi Brasiello, ha pronunciato questa mattina nella sala consiliare del Comune di Isernia, al momento della sua proclamazione sancita con verbale dell’ufficio centrale elettorale, letto dal presidente Maria Carmela Andricciola.
Brasiello ha esordito con un saluto rivolto a tutta la città, a tutti gli isernini indistintamente. Ha anche ricordato alcuni momenti della campagna elettorale e l’impegno proficuo delle compagini che lo hanno sostenuto, riconoscendo altresì la lealtà e lo spirito di correttezza dei due suoi antagonisti: D’Apollonio e Caranci.
Il nuovo sindaco ha inoltre promesso un costante impegno nella soluzione dei complessi problemi che gravano sull’ente, garantendo massima attenzione verso le più impellenti necessità della popolazione. Infine, ha ringraziato i Commissari che si sono succeduti nell’amministrazione della città e che si sono prodigati per un’oculata ed efficace gestione della cosa pubblica.
La cerimonia di proclamazione è stata anche l’occasione per il Commissario straordinario, Vincenza Filippi, di rivolgere un sincero augurio a Brasiello e annunciare che a giorni ci sarà l’ufficiale passaggio di consegne.
Nessun commento:
Posta un commento