sabato 27 ottobre 2012

TERMOLI (CB) POLIZIA DI STATO - QUATTRO ARRESTI.

Campobasso 27 ottobre 2012


Furto in appartamento, arrestati 4 cittadini stranieri. 

Arrestate da personale della Polizia di Stato 4 persone, di cui 3 cittadini stranieri ed uno comunitario, responsabili di furto in un appartamento  di Termoli.
Due equipaggi delle volanti del Commissariato di P.S. di Termoli,  intervenivano tempestivamente, durante la scorsa notte, in una via del centro cittadino per una segnalazione effettuata da parte di un cittadino effettuata sull’utenza 113.
Lo stesso riferiva di aver assistito ad un furto, ad opera di quattro malviventi, in un appartamento situato nelle vicinanze della propria abitazione e, nel contempo, riferiva anche di aver visto gli stessi uomini allontanarsi dal luogo a bordo di una vettura di cui forniva descrizione del modello e targa.
Le immediate ricerche effettuate dal personale del Commissariato, si concludevano con il rintraccio, sulla strada statale 16,  direzione Sud, della autovettura segnalata in precedenza.
A bordo della stessa vettura venivano identificati e controllati   i quattro occupanti, che successivamente   venivano accompagnati negli Uffici del Commissariato per il prosieguo degli accertamenti .
L’attività di riscontro e verifica veniva  effettuata anche avvalendosi della preziosa collaborazione del cittadino  che, visti i quattro soggetti introdursi  furtivamente nell’abitazione, ne aveva poi controllato gli spostamenti avvertendo immediatamente il 113.
Le dichiarazione dello stesso, consentivano di accertare le responsabilità dei quattro , dichiarati pertanto  in arresto per il reato di furto.
Gli arrestati, di cui 3 cittadini di nazionalità serba ed uno di nazionalità rumena, di età compresa tra i ventuno ed i quarantasei anni, sono risultati  essere residenti in provincia di Napoli con a carico  numerosissimi precedenti specifici per reati predatori.
Al termine dell’udienza di convalida dell’arresto , per tutti è stata disposta dall’A.G. la misura cautelare  degli arresti in carcere. 


Nessun commento:

Posta un commento