giovedì 18 ottobre 2012

CAMPOBASSO - ASSOCIAZIONE “PIERO POLPETTA”

Campobasso 18 ottobre 2012

L'EREDITA' di PIERO IOFFREDI NON VA DISPERSA



Nel solco del suo modo discreto, silenzioso, insospettabile, ma vero e concreto, di aiutare e sostenere chi ha bisogno. L’eredità di Piero Ioffredi, scomparso il 15 aprile scorso, non va dispersa.
Nasce così a Campobasso l’Associazione “Piero Polpetta”. L’Associazione sarà presentata alla stampa nella mattina di domani, venerdì 19 ottobre, alle ore 10.30. L’incontro si terrà nell’androne della palazzina al n.12 di Piazza San Leonardo 12, di fronte alla splendida chiesa campobassana.
«Piero Ioffredi, detto Polpetta, oltre ad essere un punto di riferimento per la vita notturna di Campobasso, aveva l’abitudine di fare, in modo anonimo, beneficenza a privati bisognosi e strutture di ospitalità per soggetti disagiati». Così il presidente dell’Associazione, Nico Ioffredi, per spiegare la missione della onlus.
«È con l’intento di proseguire quest’ultima attività di Piero che è stata fondata da parenti e amici l’Associazione “Piero Polpetta” che ha, quindi, scopi benefici e ha già iniziato la propria attività con l’allestimento di una sala computer presso la Casa Famiglia “Cannavina” di via Ziccardi, a Campobasso, dove trovano alloggio ragazzi con problemi familiari».
Durante l’incontro di domani saranno illustrate le attività in programma nel breve e nel lungo termine. A cominciare dai “Babbo Bikers”, la ormai tradizionale sfilata di motociclisti vestiti da Babbo Natale, per finire al progetto di costruzione di una scuola in Messico. 

Nessun commento:

Posta un commento