giovedì 25 ottobre 2012

CAMPOBASSO SANTORO NOMINATO VICE PRESIDENTE ANIEM

Campobasso 25 ottobre 2012


ANGELO SANTORO  NOMINATO VICE PRESIDENTE ANIEM NAZIONALE: SI APRE UNA PORTA PER LE  IMPRESE DELL’ACEM


Nel corso del Consiglio Generale svoltosi a Modena quest’oggi 25 ottobre, il Presidente dell’ACEM Angelo Santoro, è stato nominato Vice Presidente dell’ANIEM (Associazione Nazionale Imprese Edili a cui l’ACEM aderisce). 
Presenti a Modena al Congresso anche il Vice Presidente dell’ACEM Corrado Di Niro ed il Direttore Gino Di Renzo. 
La nomina è avvenuta dopo che lo stesso Santoro era stato eletto nell’Ufficio di Presidenza nazionale e dopo che l’Assemblea aveva già confermato alla Presidenza dell’Associazione l’imprenditore modenese Dino Piacentini. 
La nomina mi riempie di soddisfazione – commenta il neo Vice Presidente nazionale Santoro – perché porta a compimento un progetto di ampio respiro per le imprese edili molisane associate, visto che il Molise non offre più opportunità per le stesse. In questo modo le nostre imprese associate potranno essere meglio rappresentate anche nei contesti statali ed usufruire di maggiori opportunità di lavoro soprattutto se sarà approvata l’ammissione agli appalti del contratto di rete che ora intendo sperimentare nell’ACEM locale insieme alle grosse aziende delle altre Regioni ”.

Nessun commento:

Posta un commento