mercoledì 31 ottobre 2012

ASTORE:LINEA FERROVIARIA ROMA CAMPOBASSO I DISAGI CONTINUANO.

Campobasso 31 ottobre 2012



TRASPORTI: ASTORE (ParDem): I DISAGI CONTINUANO E NON SONO PIU' TOLLERABILI -  PASSERA INTERVENGA!

"Nonostante la mia recente interrogazione sullo stesso tema, per esperienza diretta, continuano a ripetersi per gli utenti della linea ferroviaria Roma-Termini Campobasso i disagi più volte denunciati ". Così ha commentato la sua iniziativa il senatore Giuseppe Astore che in data odierna ha presentato un'ulteriore interrogazione al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Corrado Passera affinchè si ponga finalmente rimedio ad un situazione di particolare degrado.
"Non è più tollerabile lo stato di vergognoso abbandono in cui versa il collegamento ferroviario Roma-Campobasso con vettori antiquati , e tocca dunque alle Istituzioni, - ha dichiarato il parlamentare molisano - che finora hanno dimostrato una grave insensibilità, assumersi le proprie responsabilità.
Mi auguro  che questa volta il Ministro, che peraltro avrò occasione di incontrare nei prossimi giorni,  sappia prendere le misure opportune per l'adeguamento qualitativo del servizio ferroviario il cui  gap di efficienza rispetto  a una situazione di normalità, contribuisce senza dubbio al mancato sviluppo della nostra regione" . 

Nessun commento:

Posta un commento