giovedì 8 agosto 2013

TERMOLI (CB) – DROGA LUNGO LA ROTTA DELLE VACANZE

Campobasso 8 agosto 2013

IN AZIONE BASCHI VERDI E CINOFILI – SEQUESTRATI 50 GRAMMI DI STUPEFACENTE – DUE GIOVANI DENUNCIATI ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA 


Controlli serrati lungo le principali arterie della Provincia, al fine di prevenire e reprimere ogni tipologia di traffico illecito, anche in concomitanza dell’aumento dei flussi veicolari in genere, connessi all’esodo estivo. 
Nel corso dei servizi, proprio presso il casello autostradale di Termoli i Baschi Verdi della Compagnia di Campobasso hanno sequestrato 50 grammi di stupefacente di varia natura (hashish e marijuana) abilmente occultato nell’autovettura, nel bagaglio e negli indumenti di due giovani italiani. 
Le attività sono state supportate dalle unità cinofile in organico presso il medesimo Reparto del Capoluogo. 
Entrambi i responsabili sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria di Larino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. nr. 309/90. 

Analoghi servizi di prevenzione controllo e contrasto dei traffici illeciti, sono attualmente in corso e proseguiranno senza soluzione di continuità per le prossime settimane, sotto il coordinamento del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Campobasso.

Nessun commento:

Posta un commento