martedì 20 agosto 2013

Cavaliere: “L’ultimo pasticcio di Frattura”

Campobasso 20 agosto 2013

A un mese dall’annuncio, le imprese ancora non vengono pagate.
Il Governatore: “5 milioni in pochi giorni”. Ma il nuovo direttore della Protezione Civile (scelto proprio da Frattura) ancora non firma. Pagamenti bloccati e aziende sempre più sul lastrico. L’esponente Pdl incalza: “Cosa sta accadendo?”

Nicola Cavaliere
E’ passato quasi un mese (era il 25 luglio) da quel famoso annuncio in cui il Governatore prometteva, nel giro di pochi giorni, l’anticipazione di 5 milioni di euro all’Agenzia regionale di Protezione civile. Soldi che, secondo lo stesso Frattura, sarebbero stati poi immediatamente incassati da imprese ormai sull’orlo del fallimento e alla disperata ricerca di liquidità. Qualcosa, però, a quanto pare non ha funzionato.
“Stando a ciò che è stato riferito dai bene informati - rivela Nicola Cavaliere - il neo direttore dell’Agenzia (chiamato a sostituire improvvisamente Giuseppe Giarrusso e scelto dalla Giunta perché considerato come il più idoneo a svolgere questo tipo di ruolo), non ha ancora firmato i mandati di pagamento. Le imprese, di conseguenza, non hanno ancora incassato i soldi promessi sui giornali da Frattura. Perché? E per quale ragionevole motivo il direttore non firma?”.

Nessun commento:

Posta un commento