martedì 20 agosto 2013

Miss Miluna Molise: Anisia Di Bartolomeo

Campobasso 20 Agosto 2013


Elette a Scapoli (IS) altre due molisane d.o.c. per le  Prefinali Nazionali al Concorso Miss Italia

Scapoli la capitale della zampogna, dall’alto del suo spettacolare belvedere, sabato 17 agosto, è stata spettatrice della penultima selezione in Molise del Concorso Miss Italia durante la quale sono state assegnate due fasce regionali, valide come passaporto per le Prefinali Nazionali.
La fascia di miss Miluna Molise è stata assegnata alla ventenne Anisia Di Bartolomeo, di Campobasso, una ragazza semplice e solare che dichiara di amare la lettura, disegnare e stare in famiglia. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare neurologo.
Quella di Miss Rocchetta Molise, è stata conquistata da Ilenia Finizio, la diciottenne di Termoli (CB), che tra lacrime di commozione e sorpresa dalla inattesa vittoria ha dichiarato di sognare una carriera da magistrato, e di occuparsi nel tempo libero di volontariato.
Superfluo aggiungere le emozioni vissute da tutte le partecipanti e che ancor di più rivivranno al Porto Turistico di Termoli nella tappa conclusiva del  tour della bellezza,  domenica 1 settembre alle ore 21,30,   dove si eleggerà Miss Molise.

Nessun commento:

Posta un commento