venerdì 30 agosto 2013

Miss Italia in Molise:Tappa conclusiva a Termoli

Campobasso 30 agosto 2013


Domenica 1 settembre presso il Porto Turistico di Termoli

LA FINALISSIMA


Marina di San Pietro, ossia il nuovo porto turistico della città di Termoli, realizzato sotto i bastioni del centro storico della città,  è la location che Lidia Morelli, l’agente esclusivista del Concorso Miss Italia in Molise, ha scelto per il gran finale del tour regionale che si concluderà domenica 1 settembre alle ore 21,30.
All’ambitissimo titolo di Miss Molise che garantirà alla vincitrice il passaggio diretto alla Finale Nazionale 2013, si aggiungerà l’emozione dell’assegnazione di due fasce regionali: Miss Cinema Planters e Miss Luciano Barachini, entrambe favoriranno alle vincitrici l’accesso alle Prefinali.
Uno spettacolo brioso per un finale entusiasmante, con la partecipazione del cabarettista, rumorista  internazionale Ivano Trau, vincitore dell’Oscar Europeo dei Rumori, di recente premiato con il Premio Nazionale Cabaret 2013.
Alla giovane voce Swing di Marco Yorò che riprenderà i ritmi di Sinatra e Bublè, si aggiungerà una sorpresa per Miss Italia, con il brano inedito “Voglio Sposare Miss Italia”, si esibirà Costanzo del Pinto, il cantautore e musicista della squadra blu di Amici 2013.
A coreografare le Miss, sarà la ballerina brasiliana Cintia Moreira, che dal Carnevale di Sao Paulo do Brasil, trasferirà sulla passerella di Miss Italia l'energia e i colori della sua terra.
Numero d’iscrizioni record di partecipanti per questa ultima tappa, che coronerà il sogno di tre Miss, ma l’emozione sarà per  tutte!

Nessun commento:

Posta un commento