venerdì 22 novembre 2013

FESTA REGIONALE DELLA MUSICA SACRA

Campobasso 22 novembre 2013


Irisultati del 1° CONCORSO NAZIONALE DI COMPOSIZIONE POLIFONICA denominato “Arciprete Vincenzo SAULINO”, a ricordo dell’ANNO DELLA FEDE, che si concluderà in occasione della Festa di S.CECILIA 2013, con la celebrazione della 4.a FESTA REGIONALE DELLA MUSICA SACRA e rassegna dei Cori Polifonici, a Termoli (CB) presso la Parrocchia di “S.Maria degli Angeli”, sabato 23 novembre p.v., con inizio alle ore 15,30. 
Partecipanti: n. 3 per un totale di opere n.4. Questi i nominativi e i titoli :  1) DI TOMASO Antonio - INNO A SAN FELICE – “Martire della Fede” (per coro a 4 voci e organo); 2) MANFRIDA Francesco Domenico - TANTUM ERGO (per coro misto ed organo); 3) ZANETTI Bernardino - AVE REGINA CAELORUM e SALVE REGINA. 
Vista l’estrema esiguità dei partecipanti e delle opere, si propone di non assegnare il primo premio. Pertanto le quattro opere presentate vengono giudicate “ex aequo” e degne del secondo posto in classifica. Il Consiglio di Amministrazione dell’ACCADEMIA MUSICALE “Nuccio Fiorda”- ratifica e decide. Ai tre partecipanti verrà consegnato un ATTESTATO e una TARGA-RICORDO. Resta l’impegno a stampare, prima possibile, le quattro opere in un fascicolo unico a cura delle Edizioni ACCADEMIA MUSICALE “Nuccio Fiorda”, previo consenso dei tre autori.

Nessun commento:

Posta un commento