mercoledì 20 febbraio 2013

GRILLO A CAMPOBASSO.

Campobasso 20 febbraio 2013


Beppe Grillo e lo Tsunamitour arrivano in Molise per due appuntamenti. Alle 18:30 è a Campobasso a piazza Municipio, alle 21:00 sarà ad Isernia  in piazza Celestino V.
Beppe Grillo a Campobasso  per sostenere il candidato portavoce del Movimento 5 stelle Molise Antonio Federico e tutti i candidati per le elezioni regionali. 


Nella fotogallery gli scatti di LUIGI CALABRESE



CLICCA PER GUARDARE IL VIDEO


Alle 18,30 il suo camper arriva su Viale Elena a Campobasso, appena sceso attorniato dalle Tv ha rilasciato una breve dichiarazione. Sul palco il solito comizio.
Cominciato il 15 Gennaio 2013, il tour elettorale del MoVimento 5 Stelle è andato avanti al ritmo di due tappe al giorno, in tutte le piazze d'Italia. 
Non più un comizio, ma una festa. I candidati ed attivisti hanno attraversato in lungo e largo il MOLISE per circa un mese, incontrando i cittadini, confrontandosi con loro ed esponendo il nuovo modo di intendere la politica.
“Elezioni regionali Molise 2013: vota per un nuovo modo di vivere la politica. Cittadini al servizio dei cittadini. E' il momento di partecipare, basta delegare il nostro futuro. Tu puoi fare la differenza!”
Queste le parole di Grillo che accompagnano il video-spot sulle elezioni regionali che ieri è stato pubblicato.

Nessun commento:

Posta un commento