lunedì 12 agosto 2013

MISS ITALIA, Un weekend di bellezza in Molise

Campobasso 12 Agosto 2013


Elette tre Prefinaliste Nazionali al Concorso Miss Italia 2013

Un pubblico straordinario quello di Campomarino Lido (CB), numeroso, attento ed entusiasta, venerdì 9 agosto, ha assistito alla elezione di Miss Eleganza Molise.
La vincitrice, Simona Vanni di Sorrento (NA) ha venti anni e tanti sogni nel cassetto, uno di questi, per il quale ha intrapreso gli studi universitari di Scienze della Comunicazione, è quello di diventare una giornalista politica, ama leggere e l’arte in generale.
Altre due fasce regionali sono state assegnate domenica 11 agosto a Conca Casale (IS), un paese incantevole immerso nel verde e circondato da dolci colline, ha applaudito incessantemente alla vittoria delle due molisane che si sono aggiudicate i titoli di Miss Deborah e Miss Sport.
La diciottenne Marta Gragnano di Riccia (CB) si è aggiudicata il titolo di Miss Deborah Molise. Tra i suoi hobby oltre ballare c’è quello di fare shopping. Determinata e volitiva, si iscriverà alla facoltà di psicologia.
La fascia di Miss Sport Molise, è stata vinta dalla pallavolista Luana Giancola di Isernia, diciotto anni, una ragazza dolce, sensibile e come tutte le sportive, tenace e competitiva. Già lo scorso giugno si era distinta per essere stata selezionata a concorrere, nel Principato di Monaco sulla prestigiosa passerella di Montecarlo, al titolo di Miss Italia Sport Edizione Speciale, come omaggio al “Wonderful Woman Award”.

E così il tour di Miss Italia in Molise, guidato dall’agente regionale Lidia Morelli, continua il suo percorso, sabato 17 agosto farà tappa a Scapoli (IS) per l’elezione di Miss Miluna Molise.

Nessun commento:

Posta un commento