mercoledì 30 aprile 2014

CONFERENZA STAMPA ANNUALE DE LA MOLISANA

Campobasso 30 aprile 2014

L'AZIENDA CHIUDE IL 2013 CON BILANCIO IN UTILE ED UNA CRESCITA A VOLUME DEL 35%

(40 Foto) di Gino CALABRESE


Giuseppe Ferro
Il Gruppo Ferro conferma il momento d'oro che sta vivendo il pastificio La Molisana: l'azienda chiude il 2013 con bilancio in utile ed una crescita a volumi pari al 35%. I dati sono stati resi noti stamani in conferenza stampa dall'amministratore delegato Giuseppe Ferro.
"Lo scorso anno il pastificio ha prodotto 70mila tonnellate di pasta, nel 2014 saliranno a 90milla - ha aggiunto l'ad-  con un fatturato di gruppo di 129 milioni di euro".
Flavio Ferro
 In programma, così come sottolineato da Flavio Ferro,  anche l'ampliamento dell'azienda campobassana che porterà al raddoppio della superficie coperta, all'automatizzazione di alcuni processi, alla realizzazione di un magazzino da 22mila posti pallet e alla produzione di energia attraverso una centrale  di trigenerazione.
Maria Di Fabio
"La Molisana - ha detto Maria Di Fabio, export manager- è oggi presente nei cinque continenti con una proiezione di crescita per il 2014 pari al 50%" . Lunedì prossimo a Parma sarà inaugurata la fiera agro alimentare  Cibus. 110 metri quadri di stand, moderno ed elegante allo stesso tempo, ospiteranno clienti italiani ed esteri de La Molisana. 
Rossella Ferro
 "Saremo presenti a Parma non solo con il nostro performante Spaghetto Quadrato - ha anticipato Rossella Ferro - ma anche con una linea vintage con sacchetto in carta, marchio anni '30 e formati artigianali".

Nessun commento:

Posta un commento