lunedì 20 gennaio 2014

LA CONFCOMMERCIO MOLISE PRESENTA IL NUOVO BANDO PER L’INNOVAZIONE

Campobasso 20 gennaio 2014

Ad illustrarne i dettagli, l’Assessore regionale alle Attività produttive Massimiliano Scarabeo


La Confcommercio incontrerà i suoi iscritti, i prossimi 22 e 24 gennaio, per discutere del nuovo bando per l’innovazione pubblicato lo scorso 31 dicembre dalla Regione Molise.
Agli incontri – il 22 a Campobasso alle ore 11 e il 24 a Termoli alle 12 – parteciperà l’assessore regionale alle Attività produttive Massimiliano Scarabeo, che spiegherà i dettagli del bando ed i benefici previsti dallo stesso.
Ottime sono le opportunità di finanziamento offerte alle piccole e medie imprese che operano in Molise. L'obiettivo del bando è infatti promuovere e sostenere gli investimenti riconducibili all’innovazione di prodotto, di processo ed organizzativa delle imprese.
Possono presentare candidatura le micro, piccole e medie imprese costituite in qualsiasi forma societaria o ditta individuale, con sede operativa in Molise.
La dotazione finanziaria complessiva è pari a 6 milioni di euro. Le agevolazioni sono concesse a fondo perduto - alternativamente - in regime de minimis o in regime di esenzione. E' possibile attivare un prestito ai tassi di mercato in presenza della concessione del contributo a fondo perduto. 


Nessun commento:

Posta un commento