20 settembre ore 10 Aula Magna Convitto nazionale “Mario Pagano”

L’incontro, dal titolo “I giovani e le istituzioni. Insieme per un futuro migliore”, si terrà venerdì 20 settembre a partire dalle 10 nell’Aula Magna del Convitto nazionale “Mario Pagano” di Campobasso e vedrà la partecipazione di Francesco Fasciano, rettore del Convitto nazionale “Mario Pagano”, di Giuseppe Finanza, comandante regionale dell’Esercito, del Past Governatore del Lions Club Eolo Ruta e di Vincenzo Niro, presidente del consiglio regionale.
La giornalista Pina Petta modererà il dibattito a cui prenderanno parte il presidente del Lions Club di Campobasso, Stefano Maggiani, il presidente regionale dell’A.CE.S.VO, Eugenio Astore, e il rettore dell’Università degli studi del Molise, Giovanni Cannata.
«Incontrare i giovani per rappresentare loro che le Istituzioni, a cominciare dalla Famiglia, sono i pilastri della società, costituiscono le nostre certezze – afferma Stefano Maggiani - e che ogni giorno ci sono uomini e donne i quali, con sacrificio e devozione, operano per gli altri, giungendo in alcuni casi a rischiare il bene più prezioso, ossia la loro stessa vita».
Nessun commento:
Posta un commento