mercoledì 25 luglio 2012

F.I.S.E. Molise. II tappa campionato regionale di Reining.

Campobasso 25 luglio 2012


Andrea Iannetta E’ come sentirsi protagonista di un sogno".


E’ come sentirsi protagonista di un sogno, un sogno che a piccoli passi stiamo cercando di realizzare. Dopo la vittoria ottenuta a Ginevra l’obiettivo che mi sono prefissato è quello di vincere il campionato del Mondo di Reining. Sono conscio che è  un’impresa molto difficile ma sto attraversando  un ottimo momento di forma e sono carico al punto giusto». Così Andrea Iannetta di rientro da Ginevra dopo aver vinto una delle gare più importanti a livello internazionale di Reining e, nel contempo,  aver posto in cascina la prima affermazione nella prima tappa valida per i Mondiali. «Sono ancora un po’ frastornato dalla vittoria a Ginevra e pian piano sto comprendendo come muovermi e come affinare la preparazione, ma mi sento pronto per affrontare questa grande sfida visto che grazie al supporto del mio istruttore Franco Bertolani e di sua moglie Giorgia mi sento caricato al massimo, quasi come un gladiatore che entra nell’arena. Io e il mio cavallo Little Sugar Speedy formiamo una squadra vincente e grazie alla preparazione che stiamo svolgendo a Capalbio, in provincia di Viterbo, stiamo ancor di più affinando la nostra intesa. Quello di cui sono molto fiero in questo momento è proprio il rapporto che sono riuscito ad instaurare con il mio istruttore e la grande intesa che è nata tra di noi, Il suo supporto è decisamente fondamentale in questa fase della mia carriera sportiva. Grazie a  lui sto acquisendo un grande spirito da combattente grazie al quale scendo in pista con una grande determinazione. Farò del mio massimo per raggiungere un traguardo eccezionale come quello dei Mondiali». Il prossimo impegno per Andrea Iannetta sarà in Austria a fine agosto quando sarà impegnato in una gara di livello internazionale sempre di Reining. Un gara decisamente speciale per Andrea visto che si svolgerà nello stesso luogo dove ha vinto l’argento europeo lo scorso anno.

Nessun commento:

Posta un commento