venerdì 30 novembre 2012

REGIONE MOLISE "Agricoltura Sociale - Per far nascere la tua attività”.

Campobasso 30 novembre 2012


Il prossimo lunedì 3 dicembre, alle ore 15.30, si terrà a Campobasso, presso la Sala Parlamentino della Giunta Regionale, in Via Genova, 11, il convegno dal titolo "Agricoltura Sociale - Per far nascere la tua attività”.

L’obiettivo è promuovere l’avvio di percorsi di agricoltura sociale, ampliando il dibattito sul tema e favorendo uno scambio di informazioni tra piccole e grandi imprese agricole e del mondo sociale.
L’impegno è quello di creare una sinergia orientata a migliorare non soltanto la condizione reddituale degli imprenditori agricoli, ma anche ad attivare, con l’apporto dell’associazionismo e della coopearzione, servizi rurali idonei a rispondere alle nuove esigenze sociali espresse dal territorio.
Interverranno l’Assessore all’Agricoltura della Regione Molise, Angiolina Fusco Perrella, l’Assessore regionale alla Sanità e Politiche Sociali, Filoteo Di Sandro, i Dirigenti della Regione Molise, Giuseppe Pitassi e Michele Colavita, Giovanni Fumagalli dell’Istituto degli Innocenti di Firenze.

Nessun commento:

Posta un commento