venerdì 23 novembre 2012

LE RAGAZZE DI MISS ITALIA A CIVITANOVA DEL SANNIO.

Campobasso 23 novembre 2012

Esclusivo party per i futuri sposi.
White Wedding Luxury con Le Ragazze di Miss Italia. 
L'evento è anche uno stimolo per l’economia e la promozione degli artisti.

Annalisa Ciarlante

Domani (sabato 24 novembre) e domenica a Civitanova del Sannio avrà svolgimento la seconda edizione del White Wedding Luxury, l'esclusivo party di portata interregionale che D'Amico Arreda ha voluto ideare per festeggiare i futuri sposi nel raffinato showroom molisano. Non si tratta della solita fiera ma di un salotto elegante nel quale interagire con i più prestigiosi operatori del settore suddivisi per categorie e per aree geografiche.
Miss Molise Annalisa Ciarlante sarà la madrina della manifestazione, condotta da Pietro Rama, e sulla passerella gli abiti del rinomato atelier molisano Di Toro saranno indossati, in via eccezionale, proprio da Le Ragazze di Miss Italia.
Il taglio del nastro è previsto alle ore 16.00 e sarà effettuato dal presidente di Unioncamere Molise, Luigi Brasiello, dal presidente della Provincia di Isernia, Luigi Mazzuto, assieme, ovviamente, a Miss Molise. L’iniziativa d’eccellenza, infatti, in questa situazione economica assai difficile vuole essere anche uno stimolo per l’economia del territorio, grazie anche allo spessore degli operatori selezionati e alle numerose aziende coinvolte.
Il nutrito programma prevede anche la partecipazione di diversi artisti, non solo molisani: Chiara Ruocchio, giovane cantante che proprio in questi giorni ha lanciato il suo primo singolo sui network nazionali; Federica D’Antonino cantante lirica del conservatorio Perosi di Campobasso; Esaccordi Dissonanti, elegante quartetto laziale; la violinista Sara Petrella; le giovanissime Imola Prezioso, Sara Aiello e Tusca Tavaniello per un ensemble di arpe; i ballerini Francesca Santangelo e Luca Morale della scuola di ballo TangoArté.
Tra le simpatiche curiosità di questa edizione figurano La Corona di Miss Italia, che sarà in bella mostra grazie alla Gioielleria Lombardi, e l’ospitalità gratuita nella struttura alberghiera Domus Area di Bagnoli del Trigno per tutte le coppie che ne hanno fatto richiesta. A conclusione della manifestazione, domenica sera, saranno assegnati anche tre viaggi premio dall’agenzia viaggi Havana Travel.
Il party, organizzato da Francesco Tomasso in collaborazione con Ag Più Più, continuerà per 365 giorni grazie agli aggiornamenti e alle novità pubblicate dagli operatori sulla pagina facebook www.facebook.com/WhiteWeddingLuxury.
Il programma dettagliato prevede: sabato 24 novembre - ore 16.00, Taglio del nastro e aperitivo inaugurale; ore 17.30, Performance musicale Esaccordi Dissonanti; ore 19.00, Performance musicale con Sara Petrella al violino; ore 20.00, Sfilata abiti da cerimonia Renzo Di Toro con Le Ragazze di Miss Italia e la partecipazione dei ballerini Francesca Santangelo e Luca Morale; ore 21.00, Serata danzante con la scuola di ballo TangoArté. Domenica 25 novembre - ore 16.00, Aperitivo di Benvenuto, ore 17.30, Performance Musicale Ensemble di arpe con Imola Prezioso, Sara Aiello e Tusca Tavaniello; ore 18.30, Performance musicale Esaccordi Dissonanti; ore 19.30, Performance musicale con Sara Petrella al violino; ore 20.00, Sfilata Alta Moda Sposa di Di Toro Sposa con Le Ragazze di Miss Italia e la partecipazione delle cantanti Chiara Ruocchio e Federica D’Antonino. L’ingresso, ovviamente, è gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento