giovedì 26 aprile 2012

UNIMOL ITER COSTITUTIVO DEI NUOVI ORGANI DI GOVERNO DI ATENEO.

Campobasso 26 aprile 2012


SI RIUNISCE IL SENATO ACCADEMICO NELLA NUOVA COMPOSIZIONE.

Designazione Componenti Consiglio di Amministrazione.


Oggi 26 aprile 2012 Seduta Straordinaria del Senato Accademico nella nuova composizione per deliberare unicamente ed esclusivamente in merito alle nomine di propria competenza, nel rispetto del dettato normativo.


“Oggi si apre una giornata nuova e particolare nella vita del nostro Ateneo” sono state le parole con le quali, il Rettore Cannata ha voluto aprire la seduta del Senato Accademico nella sua nuova composizione. Subito dopo ha inteso formulare i più sentiti ringraziamenti a tutte le Autorità accademiche che in questi anni hanno contribuito in maniera propositiva, efficace e determinante al consolidamento ed alla crescita dell’Università, ribadendo sia l’alta sensibilità istituzionale di ciascuno sia il clima di condivisione, di dialogo, di confronto e di ascolto che ha sempre caratterizzato tale percorso di sviluppo rendendo la nostra Università istituzione strategica per il progresso culturale, economico e sociale del tessuto territoriale.
Prima di avviare i lavori il Prof Cannata ha voluto leggere ai componenti del Senato un messaggio augurale e di saluti del Ministro dell’Università Prof. Francesco Profumo.

Nessun commento:

Posta un commento