mercoledì 18 aprile 2012

Questura di Campobasso.Commissariato P.S. di Termoli.

Campobasso 18 aprile 2012


Denunciate tre persone resesi responsabili di una serie di furti e tentati furti.



Nella mattinata di ieri, personale del Commissariato P.S. di Termoli , a seguito di attività di Polizia Giudiziaria finalizzata alla repressione dei reati contro il patrimonio riguardanti i furti perpetrati ai danni di esercizi commerciali in ore notturne, ha denunciato tre persone resesi responsabili di una serie di furti e tentati furti avvenuti in questo centro cittadino.
Data la particolare recrudescenza di tali atti criminosi,veniva avviata una capillare attività info- investigativa con appostamenti notturne acquisizione di riprese filmate dai sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali colpiti dai malfattori.
L’analisi delle immagini eseguite dalla Polizia Scientifica e la raccolta di altri importanti elementi probatori, permettevano l’individuazione dei responsabili. Pertanto B.D. di anni 23, D.G.T. di anni 22 e C.R.M. di anni 23 venivano segnalati all’Autorità Giudiziaria.
L’operazione di Polizia portata a termine, riveste particolare importanza relativamente all’individuazione di alcuni responsabili dei  numerosi  furti contro il patrimonio e fa seguito ad analoga attività portata a termine alcuni giorni fa con la denuncia di altre quattro persone sempre di giovane età.
Sono tutt’ora in corso ulteriori indagini per la ricostruzione di almeno una decina di furti commessi nell’ultimo mese nel basso Molise. 

Nessun commento:

Posta un commento