martedì 17 aprile 2012

Consiglio Regionale del Molise. Il presidente Pietracupa riceve il Comandante del Corpo Forestale dello Stato.

Campobasso 17 Aprile 2012

Pietracupa ha ricevuto la visita del nuovo Comandante regionale del Corpo Forestale dello Stato, Rosa Patrone.


“La tutela del nostro ambiente è determinante e non solo perché rappresenta una risorsa importante per il nostro sviluppo. In questo senso, l’opera del Corpo Forestale dello Stato è fondamentale oltre che molto apprezzata. E godrà sempre del massimo supporto da parte dell’Istituzione che rappresento”.
            Così il Presidente del Consiglio regionale Mario Pietracupa, questa mattina, al termine dell’incontro a Palazzo Moffa con il Dirigente generale dottoressa Rosa Patrone, nuovo Comandante regionale del Corpo Forestale dello Stato, in Molise dal 2 aprile scorso.
            “E’ stato un incontro cordiale  – ha aggiunto Pietracupa – Con il Corpo Forestale la collaborazione sarà costante. Da parte di tutti c’è un’ampia disponibilità a operare insieme anche per progetti educativi che coinvolgano le nuove generazioni. L’attività di sensibilizzazione sarà il nostro punto di riferimento comune. L’occasione di oggi – ha concluso Pietracupa, che ha poi omaggiato l’ospite con un libro sul Molise – mi è propizia per augurare alla dottoressa Patrone buon lavoro e una serena e proficua esperienza professionale in Molise”.





Nessun commento:

Posta un commento