martedì 24 aprile 2012

RAFFAELLA GRANITTO NEL CDA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DEGLI USA

Campobasso 24 aprile 2012


Raffaella Granitto, Presidente della “The Molise Economic Planning and Development Foundation” di New York.

La molisana, che deve le sue origini a Ripalimosani, è stata nominata membro del Consiglio di Amministrazione della Camera di Commercio Italo-Americana (IACC) degli Stati Uniti.
Subito dopo aver ricevuto l’importante nomina, Raffaella Granitto è stata chiamata all’organizzazione del 125esimo Gala per l’Anniversario della IACC (Camera di Commercio Italo-Americana) che si terrà a New York il 16 novembre 2012 e al quale prenderanno parte esponenti importanti della politica italiana ed americana.
Intanto la ripese Granitto sarà ospite in Italia, dal 6 al 10 maggio, con l’intero Consiglio della Camera di Commercio Italo-Americana. A Roma Raffaella incontrerà il Presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini, il Presidente della Commissione Affari Esteri del Senato, Lamberto Dini e il Sommo Pontefice, Papa Benedetto XVI, in udienza privata. 
Per Raffaella Granitto, l’importante traguardo raggiunto rappresenta innanzitutto una vittoria per la gente di Ripalimosani, a cui lei e la sua famiglia devono le origini.

Nessun commento:

Posta un commento