martedì 24 aprile 2012

Comando Provinciale Carabinieri Campobasso. 24 Aprile 2012

Campobasso 24 aprile 2012



Attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso.

A Campobasso i militari della locale Stazione Carabinieri hanno proceduto all’arresto di A.P., 30enne del luogo, già censito,  in esecuzione  di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura del capoluogo, dovendo il predetto espiare la pena di mesi uno di reclusione per danneggiamento aggravato commesso nel 2007 in Campobasso ai danni di un’edicola sita in via Lombardia.
A Ferrazzano i Carabinieri della Stazione di Mirabello Sannitico, nel corso di un servizio notturno di controllo del territorio, sono intervenuti sulla SP 165 ove un’autovettura Peugeot 107, condotta da D.I.E., 25enne da Cercemaggiore, era uscita fuori strada ribaltandosi; la giovane veniva trasportata presso l’ospedale “Cardarelli” di Campobasso ove, sottoposta all’esame alcolemico, veniva riscontrata positiva con un tasso di 1,41 gr/lt, venendo  denunciata per guida in stato di ebbrezza con conseguente sequestro del mezzo e ritiro della patente.
I Carabinieri della Stazione di Campolieto hanno fermato sulla SS 87 un’autovettura Audi A6 condotta da un 16enne; il minore veniva denunciato per guida senza patente e l’autovettura, di proprietà del padre, un 46enne di Campobasso, sottoposta a fermo amministrativo.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Bojano, hanno deferito in stato di liberta’ D.A.G. , 41enne del luogo, per essersi rifiutato di sottoporsi al test etilometrico in occasione di un controllo a seguito di incidente stradale.

Nessun commento:

Posta un commento