sabato 20 ottobre 2018

ROMA, LIBERI NELL'ARTE di LUIGI CALABRESE

Roma, 20 ottobre 2018

REGINA COELI: CONCERTO SPETTACOLO CON 
LE DIV4S - ITALIAN SOPRANOS

SECONDA PARTE
CLICCA
Questa sera, nel carcere di Regina Coeli, ho aggiunto un altro tassello alla mia ricca esperienza di fotogiornalista.
Innanzi tutto mi corre l’obbligo ringraziare la Direttrice della Casa Circondariale, romana, Dott.ssa Sergi Silvana, che ha accolto me e la mia collega, Fabiana Abbazia con una gentilezza che non ho riscontrato in altre occasioni.
Ho realizzato un ricco reportage, che pubblicherò a breve, dal quale spero emerga il mio stato d’animo, momenti in cui il mio cuore ha vibrato.
La conduzione dell’evento di Lorena Bianchetti è stata eccelsa, la sua dolcezza ti coinvolgeva e ti emozionava.
Alcuni Brani letti dall’attore Ignazio Oliva erano così penetranti che ti picchiavano nel profondo.
Poco da dire, ma molto da ascoltare per le DIV4S le quali debuttano a fianco di Andrea Boccelli nel 2008. I 4 soprano con il loro canto coinvolgono anche un pubblico più giovane ed ampio e non solo gli appassionati del genere classico.
Con l’occasione non posso non ringraziare Rita d’Addona che mi ha voluto al suo fianco.
L’abbraccio più grande va però ai tanti “ragazzi” che hanno partecipato all’evento, che con lunghi applausi, a volte in piedi per minuti, per una sera hanno lasciato i loro brutti pensieri e sono certo, hanno visto oltre le sbarre una vita più felice e serena.
Luigi Calabrese (ginostella)























Nessun commento:

Posta un commento