mercoledì 19 febbraio 2014

PATRICIELLO RINGRAZIA LE FORZE DELL'ORDINE

Campobasso 19 febbraio 2014

“Desidero ringraziare le Forze dell’Ordine per aver sventato una rapina di cui sono stato mio malgrado vittima. Mi complimento per il progetto ‘Strade Sicure’ promosso dall’Esercito Italiano nelle nostre città che, come ho avuto modo di constatare anche in altre occasioni, sta apportando i frutti sperati. 
Quello che è successo a me e alle persone che mi accompagnavano può accadere, in qualsiasi momento ed in qualunque città, ad altri cittadini trasformandosi, come leggiamo purtroppo quotidianamente sui giornali, in avvenimenti molto più gravi a danno dell´incolumità stessa dei cittadini. 
Ho sempre ammirato le Forze dell’Ordine per il coraggio e la dedizione nell’adempiere al dovere e continuerò a farlo perché ho avuto una ulteriore prova del senso dello Stato e del dovere insito nelle loro coscienze prima di uomini e poi di rappresentanti della legge.
Vorrei ringraziare, inoltre, tutti coloro che pubblicamente hanno espresso la propria solidarietà nei miei confronti e i tanti amici e rappresentanti delle istituzioni che, in maniera unanime, mi sono stati vicini testimoniandomi una apprezzata vicinanza a seguito dello spiacevole accaduto”.

Nessun commento:

Posta un commento