martedì 24 settembre 2013

APPUNTAMENTO IMPORTANTE PER LE FIAMME GIALLE MOLISANE

Campobasso 24 settembre 2013


IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, GENERALE DI CORPO D’ARMATA SAVERIO CAPOLUPO,  VISITA IL COMANDO REGIONALE MOLISE.


Il Comandante Generale della Guardia di Finanza - Generale C.A. Saverio CAPOLUPO – effettuerà domani, mercoledì 25 settembre 2013, la sua prima visita al Comando Regionale Molise. 
La giornata inizierà con la resa degli onori militari presso la Caserma “M.O.V.M. Finanziere Antonio ZARA” di Campobasso. L’Autorità di Vertice, accompagnata dal Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale - Gen. C.A. Domenico ACHILLE -, sarà accolta dal Comandante Regionale Molise - Gen. B. Vito STRAZIOTA - e da tutti gli Ufficiali della Regione. 
Nel prosieguo della visita il Generale CAPOLUPO incontrerà una rappresentanza di personale in servizio ed in congedo nonché i delegati degli Organi di Rappresentanza Militare. Successivamente, L’Alto Ufficiale presiederà un briefing istituzionale con i Comandanti dei Reparti molisani, nel corso del quale il Comandante Regionale illustrerà i risultati operativi conseguiti nonché le tematiche inerenti il personale e le strutture logistiche dei Reparti dipendenti.

Nessun commento:

Posta un commento