lunedì 14 maggio 2012

Questura di Campobasso Commisariato di Termoli.

Campobasso 14 maggio 2012

Termoli: rapina a mano armata in una sala giochi. 



Nella prime ore della mattinata, intorno alle ore 3.50,  giungeva sul 113 del Commissariato di Termoli, una richiesta di intervento per rapina a mano armata effettuata in una  nota sala giochi del centro città. 
Il personale delle volanti, intervenuto immediatamente sul posto, accertava che, poco prima, un gruppo di sei persone, dopo la chiusura della sala giochi, aveva fatto irruzione nel seminterrato, all’interno della direzione, ove erano rimasti tre dipendenti, tutti impegnati nelle operazioni di conteggio dell’incasso. 
Il commando di 6 uomini, tutti armati di pistola ed uno di fucile a pompa, con il volto travisato e guanti calzati, erano dotati di radio ricetrasmittente con cui molto probabilmente si tenevano in contatto con complici rimasti all’esterno. 
Sotto la minaccia delle armi e parlando con evidente inflessione pugliese, immobilizzavano due delle tre persone presenti, legandone i polsi con delle fascette in plastica, e prelevavano tutto il contante depositato in cassaforte e nei cassetti dell’ufficio di direzione. 
Si impossessavano, inoltre, di tutto il contante contenuto nelle oltre 30 macchinette di videogioco presenti nella sala. 
Portato a termine il colpo, i rapinatori fuggivano da una porta antipanico presente nello stesso piano seminterrato.
 La squadra mobile ed il personale del Commissariato di Termoli sono impegnati nelle indagini tendenti alla individuazione dei responsabili di tale azione criminosa.

Nessun commento:

Posta un commento