sabato 26 maggio 2012

CAMPOBASSO. “160° Anniversario della Fondazione della Polizia”.

Campobasso 26 maggio 2012


“Storia di coraggio e innovazione”
“160° Anniversario della Fondazione della Polizia”.


All’insegna dello slogan “Storia di coraggio e innovazione”, sabato 26 maggio si è celebrato il “160° Anniversario della Fondazione della Polizia”. 
Alle ore 11.00, in Piazzale Palatucci, ha avuto luogo la cerimonia di deposizione di una Corona di alloro al Monumento “Vite Spezzate”. 

La deposizione è stata effettuata dal Prefetto e dal Questore di Campobasso, con la presenza dei Funzionari e del personale della Polizia di Stato. 

Ha partecipato alla cerimonia anche una rappresentanza della Sezione Provinciale dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato. 

Alle ore 18.00, nell'aula magna della Scuola Agenti, si è celebrata la cerimonia dell’Anniversario, nel corso della quale è stato letto il messaggio augurale inviato dal signor Presidente della Repubblica e il Questore di Campobasso, dr. Gian Carlo Pozzo, ha salutato gli intervenuti. 

Nel corso della cerimonia sono stati consegnati i riconoscimenti per merito e per servizio al personale della Polizia di Stato che si è particolarmente distinto nel corso di operazioni di Polizia.














































































Nessun commento:

Posta un commento