martedì 29 maggio 2012

Campobasso 29 maggio 2012
La nuova sede del Tribunale civile in Via Crispi, finalmente operativa.


Attesa da anni, una sede all'avanguardia finalmente operativa. Il Tribunale Civile di Campobasso ha ufficialmente aperto le porte questa mattina a quella che sarà la sua nuova sede di Via Crispi.
Una cerimonia che ha visto la partecipazione di tutte le massime autorità civili, religiose e istituzionali. Presenti l’arcivescovo monsignor Bregantini, il governatore A.Michele Iorio, il presidente della Provincia di Campobasso Rosario De Matteis, il sindaco di Campobasso Gino Di Bartolomeo, l’europarlamentare Aldo Patriciello.

Enzo Di Giacomo
A fare gli onori di casa il presidente del Tribunale Vincenzo Di Giacomo, il presidente dell’ordine degli avvocati Demetrio Rivellino e gli ospiti d’onore Rodolfo Sabelli, presidente dell’associazione nazionale magistrati e Paolo Auriemma, in rappresentanza del Consiglio Superiore della Magistratura.«Una nuova casa che abbiamo l’onore di inaugurare oggi dopo anni di sacrifici». Una sede altamente tecnologica, e votata al risparmio energetico, che punta sulla informatizzazione dei servizi a beneficio degli operatori e dei cittadini. Questo il messaggio del presidente del tribunale Di Giacomo, che ha illustrato le potenzialità della nuova struttura.




























































Nessun commento:

Posta un commento