lunedì 24 dicembre 2012

TERMOLI (CB) POLIZIOTTO IN CORSIA

Campobasso 24 dicembre 2012

OSPEDALE SAN TIMOTEO - "POLIZIA IN CORSIA"

In occasione delle festività natalizie , con il personale addetto alla polizia di prossimità, il Commissariato di Termoli ha promosso la settima edizione del progetto “Polizia in corsia”. 
L’iniziativa, che si è svolta nella mattinata di sabato 22 dicembre presso il reparto di pediatria dell’Ospedale San Timoteo di Termoli, ha rappresentato una concreta realizzazione della filosofia della polizia di prossimità di cui è espressione appunto il poliziotto di quartiere, nonché un momento di vicinanza e solidarietà verso quei bambini, meno fortunati di altri, costretti in un letto di ospedale anche durante il periodo delle feste. 
Nel corso dell’evento, i poliziotti di quartiere hanno incontrato i piccoli degenti del reparto pediatria ed i loro genitori ; successivamente è stata celebrata una Santa Messa officiata dal cappellano del nosocomio, padre Vincenzo Bencivenga. 
Per regalare un sorriso a tutti i bimbi si sono esibiti poi i Clown Cocò, Edy Mimosa e Lulù , coinvolti per la circostanza dai “poliziotti in corsia”. 
Al termine è stato consegnato a tutti i bambini un piccolo dono.

Nessun commento:

Posta un commento