sabato 15 dicembre 2012

CAMPOBASSO Lodevole iniziativa dei " Babbi Bikers "

Campobasso 15 dicembre 2012


I Babbi Bikers consegnano doni nel ricordo di Piero Ioffredi
L’associazione Polpetta onlus ha rinnovato la tradizione del motogiro cittadino e della solidarietà per i ragazzi delle case famiglia di Campobasso e Ripalimosani 

Una grande festa, quella che oggi pomeriggio ha visto protagonisti nelle strade di Campobasso circa ottanta motociclisti vestiti da babbo Natale: i Babbi Bikers. Ad organizzare l’ennesima edizione dell’evento, la prima senza il suo ideatore Piero Ioffredi, è stata l’associazione “Polpetta onlus” nata in suo ricordo.
La carovana rombante, insieme ad un trenino per i più piccini, si è mossa dal bar Pulp e ha portato la propria allegria in città con il classico motogiro che ha avuto l’ultima tappa in piazza Prefettura. Ad attendere il gruppo “in rosso” i ragazzi delle case famiglia Don Giovanni Battista di Campobasso e Pinocchio di Ripalimosani ai quali sono stati consegnati i doni.
“Oltre agli intervenuti – hanno spiegato i responsabili dell’associazione -, vogliamo ringraziare anche la ditta Ortuso, l’oleificio Colavita e l’Antica tabaccheria per averci sostenuto con la donazione di generi alimentari che saranno consegnati alle case famiglia. Ringraziamo Zarrilli elettrodomestici per il buono sconto sull’acquisto dei televisori che saranno installati alla Don Giovanni Battista. Un grazie di cuore anche ai bambini della scuola di via Leopardi che hanno raccolto e confezionato regali da donare in beneficenza. Infine, vogliamo ringraziare i vigili urbani del capoluogo che ci hanno scortato durante tutta la manifestazione”.

Nessun commento:

Posta un commento