venerdì 21 dicembre 2012

CAMPOBASSO GIANNINO "FERMARE IL DECLINO"

Campobasso 21 dicembre 2012


Politiche economiche: Oscar Giannino a Campobasso 
“Fermare il declino nel Molise”.
 Con la partecipazione di Massimo Romano.
50 FOTO NELL'ALBUM REALIZZATO DA LUIGI CALABRESE

Nella Sala Costituzione della Provincia di Campobasso,gremita di simpatizzanti, si è svolto il convegno “Una proposta economica per il Molise” organizzato dal movimento Fermare il Declino. L’evento, moderato dal giornalista economico Pietro Colagiovanni,  ha visto tra i relatori  Pilar Saavedra, produttrice cinematografica, (coordinatrice FID Molise).
Oscar Giannino, leader di Fermare il declino, economista di fama internazionale,  ha dichiarato: “Seguo Massimo Romano da anni e negli anni ho imparato ad apprezzarlo, seguendo quello che faceva con Costruire democrazia, e ha iniziato a piacermi da lontano. Conoscendolo meglio ho imparato ad apprezzare il suo lavoro sempre di più e  io mi auguro di percorrere con lui un pezzo congiunto di cui questo dibattito pubblico è il primo segno manifesto”.
 Nell’occasione è stato presentato il rapporto statistico di Salvino Salvaggio “2000-2010: dieci anni di declino del Molise”.
Massimo Romano, affrontando i temi dell'economia locale, della gestione della cosa pubblica e del lavoro, ha affermato: “Al Molise occorre una nuova classe dirigente che abbia il coraggio di dire le cose come stanno ed assuma un'etica della responsabilità per la quale chi sbaglia paga e per la quale  rispetti gli impegni con gli elettori o, in  caso contrario, vai a casa”. 



.

Nessun commento:

Posta un commento