venerdì 14 dicembre 2012

DE CAMILLIS MOLTO CRITICA SULLA PROPOSTA BASSO DI RIORDINO SANITARIO IN MOLISE.

Campobasso 14 dicembre 2012


PROPOSTA BASSO DI RIORDINO SANITARIO
 DE CAMILLIS:“QUESTO PIANO DIMENTICA L’ETICA ED IL VALORE DELLE PERSONE E STRACCIA LA DIGNITA’ DEI MALATI” 


La proposta del Sub Commissario Basso di riordino sanitario in Molise dimentica l’etica ed il valore delle persone e, a mio avviso, straccia la dignità dei malati”. Lo ha dichiarato oggi la Deputata molisana Sabrina De Camillis decisa a contrastare il documento di riorganizzazione della rete ospedaliera in regione. 
Quella di Basso è fino ad ora solo una proposta _ ha proseguito la De Camillis , e per questo va assolutamente combattuta in ogni modo anche con forme di disobbedienza civile”. 
La parlamentare, inoltre, esprime solidarietà e vicinanza ai cardiopatici del Basso Molise ed all’Associazione”Cuore Molisano” i cui vertici da domani mattina, per protesta, inizieranno lo sciopero della fame. 
“Sono d’accordo con le loro ragioni, ha concluso, perché con questa riorganizzazione dei nosocomi, il Veneziale di Isernia ed il San Timoteo perdono l’Emodinamica e, per i malati di cuore, rappresenta un fatto gravissimo oltre che un serio rischio per la loro stessa incolumità fisica in caso di infarto”. 

Nessun commento:

Posta un commento