mercoledì 26 dicembre 2012

CAMPOBASSO "CONCERTO DI NATALE"

Campobasso 26 dicembre 2012

Concerto di Natale "Atmosfera di Natale " XII Edizione


Oggi 26 dicembre 2012, alle ore 19,00, presso la chiesa di San Bartolomeo Apostolo, nel centro storico di Campobasso, ci sarà l'annuale appuntamento del Concerto di Natale "Atmosfera di Natale " XII Edizione con Sabrina Carnevale and friends nell'ambito delle iniziative culturali e musicali , nell'anno della Fede, promosse dall'arcidiocesi di Campobasso-Bojano e sostenute dall'Assessorato al Turismo della Provincia di Campobasso (Natale in Provincia)
Atmosfera di Natale è un itinerario musicale,  spirituale, corale e solistico della Christmas Music gospel e Christian Music in genere con il'esecuzione dei  più grandi capolavori della letteratura musicale soul e classica.  Sabrina Carnevale, giovane voce italiana pop e del soul internazionale, di recente vincitrice al festival di San Remo - sez. Giovani, si esibirà  con la formazione corale e strumentale spiritual and gospel degli Ancient Souls.
La chiesa di san Bartolomeo, faro spirituale e gioiello artistico "romanico" della città, riconsacrata un anno fa il 26 dicembre per volere di S.E. mons. GianCarlo Bregantini, arcivescovo di Campobasso-Bojano,   è una delle più antiche chiese del capoluogo.

Nessun commento:

Posta un commento