venerdì 21 dicembre 2012

CONFINDUSTRIA MOLISE. NUOVO PRESIDENTE

Campobasso 21 dicembre 2012


MAURO NATALE è stato designato alla Presidenza di Confindustria Molise. 
Indicati anche i nuovi Vice Presidenti

Nel corso della riunione che si è tenuta stasera, la Giunta Esecutiva dell’Associazione Industriali del Molise ha designato alla Presidenza, per il prossimo quadriennio, Mauro NATALE, attuale presidente della Sezione dei Servizi dell’Associazione, e titolare di una industria alberghiera di Pozzilli. 
La designazione è avvenuta con il voto unanime dei componenti di Giunta che hanno, così, approvato il lavoro svolto dalla Commissione di Designazione che nel corso di questi mesi ha avuto il compito di consultare la base associativa in un momento di particolare criticità del settore industriale. 
“Stare insieme e collaborare tra imprenditori e altre componenti essenziali della società regionale per affrontare il difficile momento che stiamo vivendo. In primo luogo le banche, il sindacato, l’Universita’” . 
E’ stato, questo, il messaggio forte con il quale il neo designato presidente ha voluto caratterizzare la sua relazione programmatica, al termine della quale ha anche indicato i quattro vice presidenti che con lui saranno eletti all’Assemblea dell’Associazione che si terrà il prossimo 11 gennaio: Rossella Ferro della ditta “La Molisana”, Antonietta Ricciardi dell’Accademia Britannica, Paolo Di Giovanni direttore dello stabilimento Unilever di Pozzilli e Giovanni Spinosa titolare dell’omonima impresa edile.

Nessun commento:

Posta un commento