giovedì 21 dicembre 2017

IL PRANZO A KM ZERO DI NATALE QUEST’ANNO SI COMPERA AL MERCATO DI CAMPAGNA AMICA

Campobasso, 21 dicembre 2017

Apertura straordinaria, da oggi giovedì 21 sino a sabato 23 dicembre

Questa mattina è stata organizzata una conferenza stampa per presentare l’evento e annunciare le iniziative che si intendono programmare a partire da gennaio con l’apertura del mercato coperto. Quest’anno pertanto, si può avvero dire che il pranzo di Natale lo serve l’associazione Campagna Amica e la Coldiretti Molise, che ne è fondatrice. 
A Campobasso apertura straordinaria, da oggi giovedì 21 sino a sabato 23, del mercato di Campagna Amica, l’Organizzazione di produttori agricoli in vendita diretta promossa da Coldiretti. 
Nei tre giorni a ridosso delle festività natalizie, il mercato si terrà nella piazzetta antistante quella che sarà la sede al coperto del mercato stesso, circa 400 mq siti nel moderno edificio di via Insorti d’Ungheria. Saranno tre giorni in cui i consumatori potranno tornare ad acquistare prodotti agroalimentari certificati e a km zero.
Sarà possibile acquistare, per il pranzo di Natale e per regalare, i prodotti di eccellenza del Molise, una innumerevole gamma di generi alimentari, dai formaggi agli insaccati, dai vino all’olio, dal miele alla pasta, alle conserve, ai sottaceti all’ortofrutta. Saranno anche tre giorni in cui il consumatore potrà visitare i locali del mercato coperto che Campagna Amica aprirà nella seconda metà di gennaio.
La vendita sarà aperta dalle ore 10.00 alle ore 15.00 di giovedì 21 e venerdì 22 mentre per sabato è previsto il prolungamento dell’orario di apertura fino alle ore 19.00, tempo permettendo. Sabato, infatti, è prevista anche l’animazione per chiudere in bellezza la vigilia delle festività e darsi appuntamento al prossimo anno. Giovedì





















Nessun commento:

Posta un commento