Sin dalle 9.00 di domenica 27 ottobre u.s. atleti ed
accompagnatori erano sul campo di Carovilli-località Piano della Corte. Fatta la c.d.
"spunta", sistemato il pettorale e fatta una sommaria ispezione del tracciato i podisti giunti sul posto si sono confrontati con un percorso tutt'altro che semplice. Ogni sacrifico è stato ben ricompensato: questa tappa ha assegnato il doppio del punteggio ai fini della classifica del circuito "Corrimolise".
Vincitori assoluti Laura Palladino-Gruppo Sportivo
Virtus Campobasso ed Ivan Di Mario-Polisportiva Molise. Veniamo ora ai risultati delle altre categorie. Prima tra le Allieve Nicla Pagliuso-Runners Termoli.

Vincitore della categoria MM50 Antonio Grano-NAI, seguito da Giuseppe Rossi, Polisportiva Molise e da Maurizio Tartaglia-NAI. Giuseppe Bucci e Maurizio Paladino, entrambi atleti del Gruppo Sportivo Virtus Campobasso si piazzano rispettivamente primo e secondo per la categoria MM55, mentre terzo è Giovannino Vendittelli, Podistica Castellino. Silvio Marro e Carmelo Ucciferri, entrambi atleti Nai, giungono primo e secondo della categoria MM60 mentre terzo è Raffaele de Simone, Atletica Agnone. A Giuseppe genovese, Polisportiva Molise, l'oro per la categoria MM65, argento per Giuseppe Aceto, Podistica Avis e bronzo per Michele Mosca, AMA. Armando d'Aguanno, Atletica Venafro e Leonardo Manna, AMA, giungono primo e secondo della categoria MM70. Benito Grieco, AMA, è oro per la categoria MM75. Prima tra le Cadette Claudia Nuozzi, Gruppo sportivo Virtus, seguita da Laura Di Giacomo, Polisportiva Molise. Oro per la categoria Cadetti a Mauro Cittadella, Polisportiva Molise, argento per Michele D'Alessio, stesso team e bronzo per Andrea D'Alterio, gruppo Sportivo Virtus Campobasso. Archiviata anche questa tappa l'appuntamento è a Termoli per l'8 dicembre 2013,giorno in cui verrà disputata la gara finale del circuito.
Nessun commento:
Posta un commento