giovedì 7 giugno 2012

MIRABELLO (CB) "Mirabello in Musica"


Campobasso 7 giugno 2012

Giovani talenti italiani tornano in Molise per la quinta edizione
del concorso premiato dal Presidente della Repubblica



Partirà martedì prossimo la quinta edizione del Concorso nazionale per giovani talenti “Mirabello in Musica”, indetto dall’Associazione musicale “Doppio Diesis” di Mirabello Sannitico e patrocinato dalla Regione Molise, dalla Provincia di Campobasso, dal Comune di Mirabello e col supporto organizzativo della locale Pro Loco.


Il Concorso, presieduto dal M° Franco Medori, vedrà la partecipazione di giovani musicisti provenienti da diverse regioni italiane (Molise, Abruzzo, Umbria, Toscana, Lazio, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna), che si esibiranno pubblicamente nella raffinata cornice di Palazzo Spicciati a Mirabello Sannitico davanti a Giurie costituite da docenti di musica e concertisti. 






 Il Concorso si svolgerà fino a domenica 17 giugno, con audizioni pubbliche al mattino ed al pomeriggio. A conclusione, sempre domenica 17, si terrà il Concerto e la Premiazione dei Vincitori assoluti, che riceveranno le Borse di Studio ed un concerto-premio.




Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha conferito al 5° concorso per giovani talenti “Mirabello in Musica” una propria medaglia di rappresentanza, che sarà esposta durante l’intera manifestazione presso il Palazzo Spicciati di Mirabello. 

Nessun commento:

Posta un commento