venerdì 15 giugno 2012

CAMPOBASSO.XI Edizione del Torneo Internazionale di Tennis Femminile.

Campobasso 15 giugno 2012


ASSOCIAZIONE TENNIS CAMPOBASSO




Circolo Tennis Villa de Capoa. 
Conferenza stampa - Presentazione
XI Edizione del Torneo Internazionale di Tennis Femminile.



Presso la sede dell’Associazione Tennis di Campobasso, in Villa de Capoa, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della XI Edizione del Torneo Internazionale di Tennis Femminile.


Presenti il Presidente della Giunta Regionale, on. Michele Iorio; il Presidente della Provincia di Campobasso, dott. Rosario De Matteis; Maurizio Tiberio in rappresentanza del Comune di Campobasso e Marco Pulitano portavoce degli sponsor. il Presidente dell’Associazione Tennis Campobasso, dott. Sandro Addona ed il Direttore del Torneo, dott. Vincenzo D’Angelo.
Il presidente Addona esprime rammarico per i tagli da premio di 25mila dollari quest'anno si è scesi a 10mila, ma allo stesso tempo ringrazia le istituzioni e gli sponsor.
Il Presidente Iorio dichiara -sono sicuro che anche quest'anno sarà un'edizione seguita. Il periodo che attraversiamo non è dei migliori, la crisi ha attaccato tutti i settori, ma prima o poi dovremo uscirne. La manifestazione ha una valenza sia sportiva che sul piano sociale e della promozione turistica. Motivi per cui credo sia importante continuare a sostenere questo tipo di manifestazioni". 
"Questa è una manifestazione sportiva, sicuramente tra le più importanti - afferma il Presidente De Matteis - negli anni è cresciuta sempre di più, anche se c'è una riduzione del montepremi, comunque mantiene la sua importanza sia per la città di Campobasso che per il Molise.
La parola è passata a Marco Pulitano, in rappresentanza della partner ship privata : "Sicuramente vanno ringraziati gli organizzatori del torneo, ma non posso non esprimere una nota di rammarico per la crisi che si sta avendo a livello regionale nel settore sportivo. Come imprenditori molisani siamo ben lieti di finanziare e partecipare a questi eventi ma chiediamo alle Istituzioni di impegnarsi per rivisitare le strutture sportive in Molise. Gli sforzi che il circolo tennis ha fatto sono notevoli e visibili ma a livello regionale per tutto il settore sport e strutture c'è bisogno di una programmazione seria". 
Chiude la presentazione il presidente Sandro Addona che per quest'anno ha pensato bene di inserire delle innovazioni " il torneo si terrà dal 18 a 24 giugno ed abbiamo pensato di unire allo sport l'aspetto culinario - tradizionale, con serate di eventi gastronomici di prodotti locali".





























Nessun commento:

Posta un commento