mercoledì 20 giugno 2012

REGIONE MOLISE. “Arte e Natura in Molise, itinerari da scoprire”

Campobasso 20 giugno 2012


Valorizzazione e  promozione dei beni culturali, ambientali e storici del Molise.
Progetto cofinanziato dal Ministero del Turismo.


“In Molise sono finalmente in arrivo fondi ministeriali per i prodotti turistici di eccellenza della nostra terra”. A comunicarlo l’Assessore Regionale al Turismo, Michele Scasserra.
E’ stato infatti siglato nella giornata di oggi un importante accordo di programma per il Turismo in Molise. Si tratta del progetto “Arte e Natura in Molise, itinerari da scoprire” firmato dal Dipartimento Turismo del Ministero e la Giunta Regionale del Molise. Obiettivo del progetto è la valorizzazione e la promozione dei beni culturali, ambientali e storici del Molise per il miglioramento e l’ampliamento dell’offerta turistica regionale.
Il progetto è cofinanziato dal Ministero del Turismo con la Legge nazionale 296/2006 art. 1 c. 1228. 
“Si tratta di un traguardo istruttorio importante – ha commentato l’Assessore Scasserra – di un progetto avviato tempo fa dall’allora Assessore Franco Giorgio Marinelli e che nei prossimi mesi potrà essere concretamente attivato a dimostrazione del successo dell’istituzione regionale capace di continuità amministrativa e professionalità della struttura che fa capo alla dottoressa Maria Relvini”.

Nessun commento:

Posta un commento