lunedì 18 giugno 2012

CAMPOBASSO. IL FISCO METTE LE RUOTE.

Campobasso 18 giugno 2012


IL FISCO SUL TERRITORIO. UFFICIO MOBILE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE.


Gianni De Luca

Arriva in Molise “Il fisco mette le ruote”, l’iniziativa dell’Agenzia delle Entrate per fornire assistenza ai contribuenti. Si tratta di un camper attrezzato come un vero e proprio ufficio, che sosterà in Molise, a San Martino in Pensilis, a partire dal 19 sino  a venerdì 22, nella piazza principale del paese Basso molisano.

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento presso la direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate a Campobasso, il direttore regionale, Gianni De Luca, ha spiegato tutti i dettagli dell’iniziativa.
“Attraverso le postazioni del camper - ha esordito Gianni De Luca – i contribuenti interessati potranno usufruire di numerosi servizi come l’assistenza alla compilazione delle dichiarazioni dei redditi, o ancora chiarimenti in materia di comunicazioni di irregolarità e di iscrizione di ruolo, informazioni relative a successioni o donazioni, rilascio di codici fiscali-tessere sanitarie e partite iva, etc”.
Presente alla conferenza anche il sindaco di San Martino in Pensilis, Vittorino Facciolla,  che ha ricordato come l’iniziativa abbia un’importanza strategica nel suo comune, (a causa della  distanza tra il paese del Basso Molise e le strutture regionali dell’Agenzia delle Entrate) perché darà l’opportunità, in particolar modo agli anziani, di poter avere delle risposte efficaci, ma soprattutto dirette. 
















Nessun commento:

Posta un commento