giovedì 28 giugno 2012

LIONS CLUB - CAMPOBASSO. Nuovo Presidente.

Campobasso 28 giugno 2012



Cerimonia del passaggio della campana tra il Presidente in carica Mario D’Apice e il Presidente subentrante Stefano Maggiani. 

Ieri sera, nella splendida cornice del Circolo Sannitico di Campobasso, si è svolta la cerimonia del passaggio della campana tra il Presidente in carica Mario D’Apice e il Presidente subentrante Stefano Maggiani.

Ospiti della serata sono stati il Presidente in coming del Rotary Club di Campobasso, Dr. Giuliano Camposarcuno, il membro del Consiglio Direttivo del Rotary Club di Campobasso, Dr. Gianni Palange e gentile signora, l’Ing. Franco Ferrauto e gentile signora, e il Maestro del lavoro Rag. Luigi Calabrese.

L’incontro è iniziato alle ore 20,30 ed ha visto il socio Francesco Manocchio  relatore di un’interessante ed apprezzata riflessione,  documentata con filmati e analisi giornalistiche specializzate, sul tema attualissimo dei mercati finanziari e di tutti gli aspetti più specifici che generano situazioni che incidono in modo determinante sulla nostra vita sociale e professionale. Durante la sua esposizione, cui ha voluto dar titolo “Tempesta finanziaria”, Manocchio ha interagito con i partecipanti, dando vita ad un simpatico dibattito.

Al termine dei lavori del socio Manocchio si è svolta la cerimonia del Passaggio della Campana che ha visto le relazioni di Mario D’Apice e di Stefano Maggiani, e gli interventi del Presidente di Zona, Prof.ssa Carmela Forgione, e del Past Governatore, Eolo Ruta, i quali hanno voluto portare i propri ringraziamenti per il lavoro svolto e i propri auguri per quello da realizzare.

“Termino il mio mandato con la serenità di aver operato insieme ai soci del Club per dare un contributo alla nostra città attraverso service di vario genere, benefici, sociali e culturali. Ho fortemente voluto, con la condivisione di tutto il Club, svolgere questa cerimonia in questa splendida cornice del Circolo sannitico, luogo simbolo della città, splendidamente allestito dalla Ditta Lupacchioli, al fine di riaprirlo alla cittadina e farlo vivere nel modo migliore. Ringrazio il Presidente De Matteis e la Provincia di Campobasso, che ci hanno concesso questa meravigliosa struttura, per la cortesia e la disponibilità mostrata nei nostri confronti”. Mario D’Apice. 

“Assumo la Presidenza del prestigioso Lions Club di Campobasso con umiltà e grande riconoscenza per chi, con la sua attività, ne ha scritto la storia sin dalla sua nascita, quindi, con grande entusiasmo, mi appresto ad operare insieme agli amici del Consiglio Direttivo al servizio della Comunità della città di Campobasso. Credo che il Lions Club di Campobasso abbia saputo ben fondere il senso dei valori e della tradizione con la necessità di rinnovamento, mi auguro che sia un anno di grande fervore lionistico.” Stefano Maggiani, Presidente in coming.    

Nessun commento:

Posta un commento