mercoledì 13 giugno 2012

Campobasso. Rinnovate prospettive per la fiscalità locale.

Campobasso 13 giugno 2012
IMPORTANTE CONVEGNO SULLA FISCALITA' LOCALE.
POLEGGI. SEGRETARIO DI LEGAUTONOMIE MOLISE HA INDIRIZZATO UNA LETTERA AI SINDACI.







Carissimi,
nella situazione di grave difficoltà che attraversano gli enti locali la Lega delle Autonomie Locali sta impegnandosi a potenziare i servizi di sostegno alle amministrazioni oltre che ad esercitare l’azione di rappresentanza in difesa del ruolo degli Enti Locali. Per questo abbiamo organizzato la giornata di studio sulle nuove prospettive per la fiscalità locale finalizzata specialmente ad indicare le possibilità di recupero con buone pratiche ma soprattutto “NUOVE ENTRATE ritraibili da OTTIMIZZAZIONI operabili sugli aspetti TRIBUTARI E GESTIONALI (tra i quali il pagamento IVA) connessi con il PATRIMONIO IMMOBILIARE DELL’ENTE LOCALE”.
Con procedure senza oneri sono valutabili i possibili recuperi/risparmi d’imposta e/o le maggiori entrate che si possono rendere disponibili per le Amministrazioni Locali.
Siamo certi di rendere un servizio prezioso che vorrete valutare per la convenienza del vostro Ente e dei vostri concittadini.
Vi attendo Mercoledì 13 giugno, presso il Comune di Campobasso, che con noi collabora, nell’Aula Consiliare del Municipio.
Cordiali saluti, 






Nessun commento:

Posta un commento