giovedì 28 giugno 2012

SEPINO (CB) Gran Galà di presentazione di INCAS…”in teatro”.

Campobasso 26 giugno 2012



Venerdì 29 giugno, ore 21.00
Sepino (Cb)
Sala Santo Stefano
Via Santa Cristina

Gran Galà di presentazione di
INCAS…”in teatro”
L’Associazione Culturale INCAS è lieta di comunicare che venerdì 29 giugno, alle ore 21.00, presso la Sala Santo Stefano, ubicata in Via Santa Cristina, a Sepino (Cb), si terrà il Gran Galà di presentazione di INCAS…”in teatro”, prima rassegna teatrale estiva organizzata con il patrocinio del Comune Di Sepino.


L'evento

L’Associazione Culturale Incas, con l’ideazione e la realizzazione di questa prima rassegna teatrale estiva, patrocinata dal Comune di Sepino, si pone l’obiettivo di sostenere i migliori talenti del panorama teatrale e cinematografico molisano e, al tempo stesso, di valorizzare il territorio, attraverso la riscoperta di siti sconosciuti ai più e, invece, meritevoli di grande attenzione. In quest’ottica si pone la scelta di collocare l’evento nella splendida cornice della Sala Santo Stefano, ricavata all’interno di una chiesa sconsacrata nel cuore del suggestivo centro storico di Sepino, uno dei comuni più affascinanti e ricchi di attrattive della nostra regione ed entrato, di recente, a far parte dell’esclusivo club dei Borghi Più Belli D’Italia.




Programma

La rassegna, pensata, nell’eterogeneità della sua proposta, per accontentare il pubblico più vario, avrà inizio, venerdì 29 giugno, a partire dalle ore 21.00, con il Gran Galà di Presentazione. Nel corso della serata, ciascuna delle compagnie presenti in cartellone offrirà un breve assaggio dello spettacolo che, successivamente, porterà in scena nella sua versione integrale. Interverranno alla serata Mate Spina, Michele Di Cillo, Riccardo Ricciardi, Eva Sabelli, Max Vitolo, Giulio Maroncelli, Marco Caldoro, Palma Spina, Diego Florio, Aldo Gioia, Leontina Ricciuto, Mariacarmela Di Tommaso, Roberto Ivella, Marialucia Colucci e Maurizio Santilli.
Il Gran Galà si concluderà con la performance di musica e video Live In A Church, proposta dai postit, gruppo molisano reduce dalla finale nazionale di Rock Targato Italia e in procinto di registrare il suo secondo lavoro in studio, insieme al regista William Mussini.

Gli altri appuntamenti:

4 luglio 2012
"la Divina Odissea degli Sposi" di Riccardo Ricciardi con la compagnia "il giardino delle parole"

13 luglio 2012
"BosSolo" con Marco Caldoro

29 luglio 2012
"la sposa perplessa" di e con Palma Spina

7 agosto 2012
"Molise, Italia, Mondo" recital con Marco Caldoro e Diego Florio

26 agosto 2012
"da giovedì a giovedì" di A.De Benedetti con "Maschere Nude-amici del teatro pirandelliano"




Nessun commento:

Posta un commento