giovedì 7 gennaio 2021

NUOVO DIRETTORE DELL’UNITÀ DI RADIODIAGNOSTICA DEL GEMELLI MOLISE: IL PROFESSOR ROBERTO IEZZI

 Campobasso, 7 gennaio 2020

Si occupa principalmente di radiologia diagnostica ed interventistica in ambito cardiovascolare ed oncologico. E’ uno dei maggiori esperti del settore e rappresenta un opinion leader di rilievo internazionale.

Il prof. Roberto Iezzi è il nuovo Direttore dell’Unità Operativa complessa di Radiodiagnostica del Gemelli Molise. Attualmente, ricopre il ruolo di Responsabile dell'Unità di Radiologia Interventistica presso la Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma ed è docente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Pur garantendo una presenza costante al Gemelli Molise, continuerà la collaborazione presso il prestigioso Policlinico romano garantendo la condivisione di saperi clinici e di ricerca. 
Si occupa principalmente di radiologia diagnostica ed interventistica in ambito cardiovascolare ed oncologico. E’ uno dei maggiori esperti del settore e partecipa in qualità di relatore a congressi ed eventi scientifici di rilievo internazionale.
E’ sposato con una figlia, ama viaggiare e trascorre il tempo libero con gli amici. Appassionato di musica si è diplomato al Conservatorio in violino.


Nessun commento:

Posta un commento