martedì 5 giugno 2012

Campobasso. FONDO VALLE DEL RIVOLO.

CAmpobasso 5 giugno 2012


Perfezionato l'iter  il completamento dei lavori della Fondo Valle del Rivolo.


Rosario De Matteis
Con decreto n°138 del 4 giugno 2012 il Presidente della Giunta Regionale On.le Angelo Michele Iorio, ha conferito l’incarico di Commissario Straordinario per il completamento dei lavori della Fondo Valle del Rivolo al Presidente della Provincia di Campobasso Rosario De Matteis in sostituzione del dimissionario Dott. Ing. Carlea.
Il provvedimento è stato notificato al nuovo Commissario  in data odierna dall’Assessore Antonio Chieffo che ha così rimesso in ordine i tasselli che compongono l’enorme puzzle della fondo valle del Rivolo; le dimissioni di Carlea, aggiunge l’Assessore Chieffo, sono giunte come un fulmine a cielo sereno, quando tutto era stato programmato e si attendeva soltanto l’inizio dei lavori.


Il tempo fin qui trascorso, aggiunge l’Assessore Chieffo, è stato impegnato nella non facile ricerca della nuova figura di Commissario, è servito inoltre per predisporre tutti gli atti amministrativi e tecnici idonei a snellire il successivo iter procedurale.



Un ringraziamento viene rivolto anche all’esecutivo del Comune di Campobasso che con delibera n° 90 del 22/05/2012 ha favorito il perfezionamento di un iter da tempo voluto dall’Assessore e condiviso e definito con l’esecutivo regionale, i vertici dell’ANAS, della Provincia di Campobasso e dello stesso Comune, e che ora grazie anche alla perizie di progetto già predisposte dai tecnici può consentire al nuovo Commissario di operare in piena e completa autonomia.

Nessun commento:

Posta un commento